ROMA – Anche le modelle hanno la cellulite. La conferma arriva dalla britannica Charli Howard che ha condiviso su Instagram una foto del suo lato B con qualche imperfezione dovuta alla buccia d’arancia.
Il messaggio che la Howard ha voluto lanciare è positivo ed ha lo scopo di far capire a tutte le donne che avere un po’ di cellulite è perfettamente normale. La giovane che appare anche in un’altra foto che mostra in pieno la sua bellezza spiega che
“Malgrado allenamenti, corsa veloce e squat non sono riuscita a sbarazzarmene per tutta la mia vita ho invidiato le compagne di scuola con fisici perfetti e le attrici da copertina. Poi mi sono resa conto di quanto è naturale avere la buccia d’arancia”.
Come darle torto?
In realtà metodi per combattere la cellulite esistono. Due ingredienti sarebbero addirittura miracolosi per sconfiggerla. A dirlo è l’esperta in problemi di pelle Nataliya Robinson che ha svelato un rimedio casalingo, economico e (a quanto pare) efficace per ottenere eccellenti miglioramenti.
Si tratta di una “maschera anticellulite”composta, udite udite, da 2 semplici e reperibilissimi ingredienti: bicarbonato di sodio e miele di Manuka. La Robinson ha spiegato:
“Attraverso questo massaggio sarà possibile migliorare la circolazione del sangue e il flusso linfatico. Il bicarbonato va ad esfoliare la pelle mentre il miele la idrata e va a ridurre la comparsa di cellulite senza sovraccaricare il corpo con le tossine e le sostanze chimiche che si trovano nei tradizionali prodotti in commercio”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…