Caterina Balivo chic: camicia in raso e jeans FOTO
MILANO – Caterina Balivo chi: camicia in raso e jeans! La conduttrice di Detto Fatto, 36 anni, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno dei suoi numerosi outfit, che sceglie per le puntate del suo programma. In questo caso il look è semplice e allo stesso tempo chic: una camicia azzurra abbinata a un paio di pantaloni dello stesso colore. Caterina Balivo sfoggia da qualche settimana un simpatico caschetto rosa. E’ stata lei stessa tramite Facebook ha spiegare i motivi della sua scelta:
“Ho scelto questo look #rosa come omaggio alle donne dello sport che questa estate alle olimpiadi con le loro bellissime performance e la loro grinta contagiosa hanno portato in alto la nostra bandiera, rendendoci orgogliose di essere italiane. (…) Un omaggio a tutte le donne quindi, che si distinguono ogni giorno e in ogni settore. E anche alle donne che tutti i giorni – anche quest’anno – guarderanno Detto Fatto”.
Caterina Balivo ha voluto esprimere il suo punto di vista sul Fertility Day. Queste le parole della conduttrice:
“In queste ultime ore ho letto tanti commenti sulla questione Fertility Day. Io sono mamma e so quanto è importante questo ruolo bellissimo e che nasconde comunque anche tante difficoltà. I figli sono un dono prezioso, frutto di un gesto d’amore tra due persone, arrivano in una famiglia che è pronta ad accoglierli con passione e amore. Non sempre infatti è facile al giorno d’oggi poter “preparare” un ambiente sereno e garantire loro tutte le attenzioni che meritano. Per questociascuna donna sa quando arriva il momento giusto per allargare la famiglia e non è detto che arrivi subito. Tante donne hanno problemi ad averli e dopo anni e anni di cure ci riescono, altre invece non ce la fanno, altre ammirevolmente decidono per l’adozione.
È importante dare un messaggio di fiducia nel futuro, nell’invogliare a fare figli in un periodo di così grande incertezze come questo. Però Stamattina quando ho visto questa campagna pubblicitaria ho pensato solo a quelle donne che non possono averli, donne che non saprebbero che futuro dare, donne che non hanno un compagno e quindi non saprebbero che papà dare ai propri figli e sopratutto a quelle donne che la clessidra di fertilità è rotta da sempre. A tutte loro, meno fortunate di me va il mio ultimo pensiero di questa giornata”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…