LOS ANGELES – Carrie Fisher è morta: Principessa Leila di Star Wars. Non ce l’ha fatta Carrie Fisher: la donna è morta, dopo aver combattuto 3 giorni a seguito di un arresto cardiaco. L’attrice, l’indimenticabile Principessa Leila nella saga di Star Wars, era stata colpita da un infarto mentre era su un aereo in viaggio da Londra a Los Angeles. Carrie Fisher, 60 anni, era stata ricoverata in terapia intensiva presso l’Ucla Medical di Los Angeles. Ad assisterla i familiari, tra cui la figlia Billie Lourd. Ieri la madre, l’attrice Debbie Reynolds, aveva parlato di “condizioni stabili”.
Ora, invece, la triste notizia per tutti i fan di una delle saghe più famose del cinema di Hollyood. A dare la notizia della morte di Carrie Fisher è stato un portavoce della famiglia citato dal magazine People:
“Con profonda tristezza Billie Lourd conferma che suea madre Carrie Fisher è deceduta alle 8:55 di questa mattina”. “E’ stata amata dal mondo e lei ci mancherà profondamente”, prosegue la figlia dell’attrice, come riporta People. “Tutta la nostra famiglia vi ringrazia per i vostri pensieri e le vostre preghiere”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…