OXON HILL – Durante la tappa all’MGM National Harbour del Maryland del Peace of Me Tour, il vestitino di Britney Spears ha ceduto mostrando più di quanto avrebbe dovuto mostrare. Si tratta di [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] un wardrobe malfunction, come lo chiamano gli americani: un seno è uscito dal vestito troppo attillato disegnato da Marco Morante e lei ha dovuto faticare non poco a “rimetterlo a posto”. Britney Spears ha dovuto fare i conti con un capezzolo indisciplinato, che non è riuscito a stare al suo posto.
La pop star, passato lo stupore iniziale, ha però continuato la sua performance tra gli applausi del pubblico. L’incidente ovviamente in poco tempo ha fatto il giro del mondo: a colpire è stata la grande fermezza di Britney Spears che, senza scomporsi, ha ovviato l’incidente continuando ad intrattenere i suoi fan. Ora sono in molti a parlare di “incidente voluto”. Voluto o meno, le quotazioni della Spears, in questi mesi sono risalite ed anche di molto. Lo dimostra anche la professionalità con cui ha gestito questo incidente.
Dopo i tantissimi allenamenti in previsione del tour e dopo essere stata sul palco di un teatro di Las Vegas praticamente come ospite fisso, Britney ha cominciato alla grande il suo tour che la porterà anche in Europa (ma non in Italia).
La pop star 36enne, negli ultimi anni sembra insomma aver ritrovato quella serenità prfessionale e quella forma fisica che per un periodo le è certamente mancata.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…