LOS ANGELES – Britney Spears è la protagonista della campagna Kenzo scattata dal fotografo Peter Lindbergh.
Scattata a Los Angeles, la campagna è un po’ sfacciata, ottimista e gioiosa, come ‘La Collection Memento N2’ di Kenzo, che attinge agli archivi della maison.
I direttori creativi Carol Lim e Humberto Leon trattano la storia del brand come un trampolino – cercando filoni, idee e accortezze che li interessano particolarmente e poi rielaborano, reinventano e rivitalizzano. Il risultato è qualcosa di completamente nuovo con un’interpretazione rispettosa dei codici del fondatore del marchio Kenzo Takada.
Pensate di aver fatto un viaggio indietro nel tempo di 20 anni? No, quella che vedete è Britney Spears oggi. La donna simbolo pop degli anni Novanta per eccellenza è tornata ragazzina per la nuova campagna firmata Lindbergh e dedicata alle icone.
Quell’ombelico e quel piercing in bella vista, che hanno creato un vero tormentone quando Britney aveva poco più di 16 anni, – oggi ne ha 36 – sono tornati protagonisti ma c’è qualcuno sui social che ha qualcosa da ridire in proposito. Diversi utenti in rete hanno puntualizzato come il visto della star in foto sia ben diverso dalla realtà, così tanto da renderla irriconoscibile. Puntano il dito contro il fotoritocco, ovviamente.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…