ROMA – Braccialetti Rossi, Carmine Buschini: le ragazze? “Mi piacciono timide”. Il giovane attore che interpreta il coraggioso Leo nella fiction di Raiuno è stato intervistato da TV Sorrisi e Canzoni. L’attore ha parlato anche del tipo di donna vorrebbe al suo fianco, anche se al momento è single. Cosa lo colpisce di una ragazza? “Gli occhi e il sorriso, perché rivelano chi è veramente. Mi piacciono le ragazze sicure ma non troppo, ci vuole una sana timidezza. Insomma, una via di mezzo tra la forza di Nina (interpretata da Denise Tantucci, ndr) e la dolcezza e la fragilità di Cris (Aurora Ruffino)”. In amore si definisce un “tipo all’antica”, uno che “non parte in quarta al primo appuntamento”:
“Io mi innamoro realmente di una persona – spiega Carmine – E per farlo devo conoscerla bene, non fermarmi solo all’aspetto fisico”.
Oltre alla recitazione Carmine ha anche altre passioni come lo sport, la pallanuoto e la palestra. Poi c’è la musica, visto che canta e suona. Delle sue numerossime fan ha detto: “Mi sorprendono e mi fanno sorridere”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…