LOS ANGELES – Abbiamo passato l’estate a intercettare i (numerosi) segni della crisi tra Jay Z e Beyoncè, marito e moglie ma soprattutto duo in affari da milioni di dollari. E ora che a detta di tabloid manca solo la firma sulle carte degli avvocati ecco che i due non fanno altro che mostrarsi in pubblico tra baci, abbracci e sorrisi.
Tutto è iniziato con la litigata familiare in un ascensore di New York, ripresa dalla telecamera interna e messa online da un hacker con la passione per il gossip. Si vedevano Jay Z e Solange, la sorella di Beyoncè, impegnati in una litigata con tanto di mani alzate al vento e spintoni. E Beyoncè, lì presente, a mediare. Poi sono arrivate le voci di crisi: alla fine del tour estivo i due avrebbero divorziato. Poi ci si è messa una canzone di lei, con testo allusivo a presunte pene d’amore.
Poi…eccoli di nuovo sui tabloid ma in zuccherose foto formato famiglia: lei il 24 agosto è salita sul palco degli Mtv VMA a ritirare un premio, ed ecco salire Jay Z con la figlioletta in braccio per abbracciare la mamma. Poi altre foto in cui la coppia sorride e si abbraccia con grande affiatamento. Niente crisi? Tutto inventato? In realtà quei baci pubblici, in favore di fotografi, sembrano un po’ innaturali e sospetti…E forse sono solo una toppa momentanea prima della crisi vera e propria.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…