Categories: celebrity

Bella Hadid scandalosa: blusa trasparente, si vede tutto FOTO

LOS ANGELES – Bella Hadid scandalosa: blusa trasparente, si vede tutto. La Hadid si presenta così al Catch Restaurant di Los Angeles lo scorso sabato. La modella del momento, 20 anni, ha rubato i riflettori indossando un puro e semplice body di pizzo della Bralet che ostenta i suoi addominali piatti. L’intimo è coperto con diversi strati di pizzo che mostrano le sue grazie. Sotto, la sorella di Gigi indossa dei jeans skinny neri e una lunga giacca che lascia scoperta una spalla. Al collo, Bella indossa un girocollo decorato con il suo nome. Ai piedi dei tacchi neri. Bella seguirà le  orme di sua sorella Gigi e sfilerà a Parigi quest’anno per Victoria’s Secret. E’ stata lei stessa a comunicarlo su Instagram con questo post: “Non ci posso credere !!!!! Non c’è sensazione migliore di quella di essere confermata per la sfilata di @victoriassecret!!!”

Bella da anni lotta contro malattia del Lyme .Su Instagram la star ha scritto una lunga lettera dedicata alla madre Yolanda, Una patologia che si presenta con artirite, eritemi cutanei diffusi e forti mal di testa. Il New York Times ha definito, quella di Lyme, “la malattia infettiva che si diffonde più rapidamente negli Usa dopo l’Aids”. La causa della malattia di Lyme è un batterio spiraliforme, che infesta le zecche. I luoghi nei quali è più facile contrarla sono le zone boscose e ricche di cervi. In Europa la malattia è comune in Austria, Slovenia, Repubblica Ceca e Slovacchia, in Italia è presente soprattutto nel Carso, nel Trentino e nella Liguria.

“Combatto contro la Lyme da due anni – si legge in una parte del post della sorella di Gigi Hadid -. Mi ha debilitato molto, impedendomi di andare a cavallo, a scuola e a lavoro. Tutte cose di cui sono fortemente appassionata. Il libro di mia madre mostra a tutti quelli che soffrono di Lyme che non sono soli. Noi crediamo in voi!”. Ci sono altre celebrities che soffrono della malattia di Lyme: nel 2013 anche Avril Lavigne aveva detto di essere affetta dalla stessa patologia.

lbriotti

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

4 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

16 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

22 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago