Categories: celebrity

Belen Rodriguez, vestito a Pequenos Gigantes: top e tacchi FOTO

ROMA – Belen Rodriguez, vestito a Pequenos Gigantes: top e tacchi FOTO. Anche per la terza puntata di Pequenos Gigante (ovvero Piccoli Giganti) Belen Rodriguez ha scelto un completo Moschino. Questa volta, la showgirl ha optato per un paio di pantaloni modello capri a vita alta color giallo limone, un top cortissimo a fantasia che lascia scoperto il suo ventre tonico e piatto e super tacchi blu. Che dire, anche questa volta Belen è perfetta, con un stile frizzante, allegro e divertente, in linea con il mood del programma di Canale 5 che vede come protagonisti i bambini.

Le prime due puntate del programma hanno avuto un discreto successo, complici non solo i personaggi della giuria, simpatici e divertenti (Claudio Amendola, Francesco Arca e Megan Montaner, protagonista del Segreto) ma anche e soprattutto i bimbi, di una allegria e simpatia disarmanti. Basti pensare al piccolo Giorgio che sta letteralmente facendo impazzire il pubblico da casa. Gli ospiti di questa terza puntata saranno la cantante Giusy Ferreri Luca Laurenti, che dopo il successo avuto con gli indovinelli durante la seconda puntata, torna a far ridere pubblico e piccini. Luca Laurenti, tra l’altro, tra pochi giorni tornerà nuovamente al timone di Ciao Darwin 7 assieme al conduttore Paolo Bonolis. Nel corso di un’intervista con Tv Sorrisi e Canzoni Belen Rodriguez, mamma del piccolo Santiago De Martino (che non partecipa al talent, ma è sempre dietro le quinte con lei) ha spiegato come funziona il programma. Queste le sue parole:

“È un format spagnolo divertente e stimolante con protagonisti alcuni bambini che non solo hanno talento, ma fanno morire dal ridere. Ci saranno cinque squadre, con altrettanti capitani, che si sfideranno in prove di canto, ballo e spettacolo, e una giuria che decreterà i migliori. I bambini faranno le sfide da soli o in gruppo, e ogni puntata verrà eliminata una squadra, non il singolo bambino”.

Per quel che riguarda la sua conduzione “in solitaria”, Belen spiega: “Già, prima non mi sentivo pronta. Mi ha convinta Maria De Filippi dicendomi che ero in grado di farcela e che non potevo restare co-conduttrice a vita. Maria è la mia maestra e vorrei fare televisione come lei. Mi piace perché non ti riempie la testa di parole, va subito al dunque e non ti fa annoiare mai”.

Claudia Montanari

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

28 minuti ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

6 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

18 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago