MILANO – La notizia la dà Diva&Donna, riconducendo la presunta crisi al troppo lavoro e ai troppi impegni mondani. Stefano De Martino e Belen Rodriguez sarebbero (già) in crisi. Il motivo? Lei conduce un nuovo programma su Italia Uno e a casa ci starebbe sempre meno. Spiega il settimanale:
“forse non è un caso che sul profilo Facebook di Belen e Stefano, da qualche tempo a questa parte, ci siano meno immagini di baci e abbracci sensuali (al contrario di quanto avveniva nel primo periodo della loro storia d’amore) e più foto di Belen, Santiago e Stefano addormentati. Del resto gli impegni sono tanti, anche quelli mondani. Come il compleanno di Simona Ventura, per esempio, festeggiato nel rinomato ristorante “Giannino” di Milano: tavole imbandite con tulipani bianchi. E sono spuntati anche alcuni confetti. Belen, abitino e tacchi a spillo, ha riso e scherzato prima di allontanarsi con Stefano, per mano, nella notte”.
Ma quante donne lavorano ore al giorno fuori casa e non per questo trascurano marito e figli? E naturalmente lo stesso discorso vale all’inverso, per quanto riguarda gli uomini. Insomma se Stefano e Belen non postano più foto da innamoratini forse non è per una crisi, ma semplicemente perché sono arrivati, come tutte le coppie, a una fase più matura del proprio rapporto.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…