celebrity

Antonella Clerici, imprevisto in diretta: cosa è successo a E’ sempre Mezzogiorno

C’è stato un colpo di scena nello studio di E’ Sempre Mezzogiorno, e la scena ha fatto subito il giro del web. Ecco cosa è successo.

Il famoso programma culinario – condotto come sempre da Antonella Clerici – ha saputo, sin dal primo momento, conquistare i cuori di tantissime persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Spesso vengono proposte delle deliziose ricette agli italiani, che puntualmente vengono sperimentate nelle loro case.

Nel corso di una precedente puntata, c’è stato un vero e proprio imprevisto in studio. Questa è stata la reazione di Antonella Clerici.

Cosa è successo nello studio di E’ Sempre Mezzogiorno

Reduce della sua partecipazione al Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice, la Clerici è tornata nello studio del suo programma culinario Rai E’ Sempre Mezzogiorno. Durante un precedente episodio del tv show, è accaduto un imprevisto durante la preparazione di una pietanza. La conduttrice ha infatti sentito un rumore strano. “Scusate, sto sentendo un rumore. C’è un telefono“, ha esordito lei, che ha poi iniziato a correre per prendere lo smartphone e per scoprire chi stava chiamando. Ha così scoperto che il mittente della telefonata era una certa Samantha.

Cosa è successo a E’ Sempre Mezzogiorno (foto Rai Play) ladyblitz.it

Chi è? Io rispondo…“, ha detto lei. Alfio è così venuto allo scoperto e ha affermato che si trattava della sua veterinaria. “No, no… non rispondere. E’ la mia veterinaria. Tre h perché è tanto veterinaria“, ha esordito lui scherzando e scatenando molte risate nel pubblico. A quel punto Antonella Clerici ha chiesto alla donna di richiamare. “Vorrei chiedere una cosa“, ha detto. Alfio ha poi dichiarato che non ce n’è bisogno perché il suo gatto bene, dato che ultimamente è molto felice e riesce a correre.

La Clerici ha fatto inoltre presente che il fattore del programma avrebbe preso molta confidenza, dato che ha lasciato il telefono in giro con la suoneria accesa. “Adesso la Raffi ti corca di botte“, ha continuato, “Il telefono non si può portare“.  Lei stessa ha ammesso di non aver mai portato il suo cellulare in studio, anche perché può dare fastidio ai microfoni. “Sono preoccupata…Samantha con tre h cosa viene in mente? Non la veterinaria su…Non sono nata ieri…Non andiamo oltre che siamo in fascia protetta…”, ha infine concluso la presentatrice Rai ironizzando su tutta questa situazione.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

2 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

14 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

20 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago