ROMA – Al Bano: “Io e Romina presi per i fondelli da stampa radical chic”. Albano Carrisi e Romina Power sono stati a loro modo indirettamente vincitori del Festival di Sanremo. La loro presenza in qualità di ospiti ha fatto schizzare lo share, nei giorni successivi non si è parlato d’altro, del loro ritorno sul palco dell’Ariston dopo più di 20 anni. E così, il cantante pugliese, nel corso di un’intervista con il settimanale Oggi, si toglie un sassolino dalla scarpa e rivela: “La gente non ha mai smesso di amarci, nonostante le prese per i fondelli che ci ha riservato una certa stampa radical chic, per anni“. Ebbene sì, l’artista sottolinea come, nonostante il successo suo e di Romina fosse palese, certa parte della stampa non li avrebbe considerati in maniera seria.
Ma forse a ripagare gli sforzi artistici della coppia è bastato l’affetto dei fan, che li hanno seguiti passo dopo passo, senza mai abbandonali. Come ricorda Al Bano:
“La gente ci guardava e attraverso noi sognava. Era come se incarnassimo la parte stabile, solida del Paese, con in più la favola impossibile del figlio del contadino e la figlia della star capaci di formare una famiglia. Noi avevamo dato un corpo alla speranza”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…