ROMA – Al Bano, frase audace sulla famiglia: è polemica sul web. Può una semplice frase (tra l’altro all’avanguardia) alzare un vero e proprio polverone sul web? A quanto pare sì, se a pronunciarla è Albano Carrisi. Una frase ironica, giocosa, come dopotutto è lo spirito del cantante, ha creato un vero e proprio vespaio di polemiche e in molti sono rimasti addirittura indignati. Ma andiamo con ordine. Nel corso di una intervista a Tgcom24, è stato chiesto ad Albano Carrisi come passerà il Natale dopo i 2 brutti infarti che lo hanno colpito solo pochi giorni fa. Il cantante ha spiegato che passerà le feste con la compagna Loredana Lecciso e i due figli Jasmine e Albano Jr detto Bido. Poi, con la sua solita ironia che lo caratterizza, ha aggiunto in modo giocoso:
“Il resto della famiglia è sparso per il mondo. Romina jr in America, Jary è andato a trovare la madre e trascorrerà le feste con lei, Cristel è a Zagabria col marito. Meno male che ho fatto due famiglie, così se una parte almeno l’altra resta“.
Una frase incredibilmente all’avanguardia, considerando anche che a pronunciarla è un uomo di più di 70 anni e del sud Italia. Apriti cielo: stando a ciò che si legge sul web la frase non è piaciuta ai “moralisti” che hanno cominciato ad inveire contro Albano e contro il suo modo pubblico di sostenere la famiglia… allargata:
“Dove andremo a finire se viene fatto passare per buono l’avere due famiglie??” scrive un utente su Twitter. Un altro risponde: “Ci mancava solo il sostenitore delle doppie famiglie… e meno male che qualche giorno fa è anche stato dal Papa”. Ancora, fa eco un utente: “Va bene avere due famiglie ma almeno non sbandierarlo nelle interviste come se fosse una bella cosa!”.
Insomma, la danza dei luoghi comuni e delle banalità è partita sui Social. Che dire, come al solito una frase di Albano è stata interpretata a piacimento e, ancora una volta, il cantante di Cellino San Marco ha dimostrato di essere più all’avanguardia di molti italiani… più giovani di lui.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…