Categories: celebrity

Al Bano difende Loredana Lecciso: “Nostri selfie sono veri”

CELLINO SAN MARCO – Al Bano difende Loredana Lecciso: “Nostri selfie sono veri”. Il cantante pugliese ha deciso di prendere le difese della sua compagna, dopo che qualcuno sui social ha ipotizzato che le loro foto insieme non siano reali, bensì fotomontaggi. Un’accusa troppo grave per l’artista pugliese che ha voluto dire la sua su Facebook. Non è la prima volta che i fan di Al Bano, soprattutto quelli che remano in favore di un ritorno di fiamma tra il cantante e la sua ex moglie, Romina Power, si scagliano contro Loredana. Quest’ultima non ha mai ceduto alle provocazioni che arrivano dalla rete. Quando però si arriva perfino a ipotizzare che la showgirl posti foto non vede tra i due, è Al Bano a infuriarsi prima ancora che Loredana. Queste le parole del cantante sulla sua pagina Facebook:

“Fin da piccolo i miei genitori Carmelo e Jolanda hanno instillato in me un forte senso di giustizia. Stesso valore che cerco di trasmettere quotidianamente ai miei figli. In virtù di tutto questo mi sento in dovere di evidenziare, per amore di giustizia e per rispetto dei diritti altrui, che il selfie pubblicato da Loredana Lecciso ( ritraente me e Loredana) non sia affatto un fotomontaggio bensì uno scatto in un momento di semplice ed ordinaria vita familiare e sinceramente non ci vedo nulla di male. Per TUTTI coloro che non condividono, io applico il famoso detto di DANTE ALIGHIERI nella Divina Commedia: ” NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA” Grazie a tutti AL BANO”.

Al Bano è attualmente in tour con Romina Power. Dopo oltre quarant’anni dal loro primo album insieme, i due artisti si sono esibiti il 28 luglio nella capitale per la prima delle quattro date italiane in duo. L’artista pugliese, che a maggio scorso ha compiuto 74 anni, continua a far suonare la sua inconfondibile voce. “Aver visto il successo degli ultimi concerti di Vasco Rossi o di Gianni Morandi” gli ha fatto venire la voglia di “solidificare il rapporto con l’Italia, dopo essere stato molto all’estero”.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

55 minuti ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

7 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

19 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago