LONDRA – Di nuovo presa di mira dal web. Non c’è pace per Adele, diventata mamma pochi giorni fa. Insulti e minacce sono cominciate a pochi minuti dalla nascita del figlio, avvenuta sabato. Secondo una di queste ‘voci del web’ il bambino dovrebbe essere “ucciso subito perché crescerebbe disabile e obeso”. Alcuni hanno scherzato sul fatto che la cantante, in caso di morte del piccolo, avrebbe il materiale giusto per nuove canzoni strazianti, e dunque di successo.
Le minacce vanno molto al di là dello scherzoso e del consentito in molti altri casi. Il più grave è forse quello di un fan del cantante statunitense Bruno Mars che su Twitter scrive: “Se Adele ruberà il Grammy a Bruno (Mars, ndr.), andrò nel Regno Unito a ucciderla. E ucciderò il suo bambino”.
Un’utente di nome Vanessa, sempre su Twitter, minaccia di uccidere la cantante inglese se sceglierà il suo nome preferito: “Vedo che Adele ha dato alla luce un bambino. Se lei sceglie, anche in modo casuale, il nome del mio bambino io potrei ucciderla”.
Molti i retweet sul commento di cattivo gusto: “Adele è incinta? Pensavo fosse solo grassa”. Adele, che ha avuto successi in tutto il mondo con ‘Rolling in the deep’ e ‘Someone like you’, non vuole giudicare. Su Twitter ha ‘cinguettato’: “Non commenterò quello che scrivono i singoli utenti”. (Foto Lapresse).
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…