ROMA – Per tutti quelli che possiedono un gatto, ma anche un cane o qualsiasi animaletto casalingo che perde peli, cospargendone sul divano o sui vestiti, è un vero e proprio incubo. Ma esiste un rimedio veloce e pratico per eliminarli senza problemi.
Spesso avere in casa un gatto o un cane equivale ad avere i propri vestiti tempestati di peli, specie nei periodi dell’anno in cui i propri animaletti cambiano il pelo. Spesso capita anche che ospiti, si trovino a disagio sedendosi su un divano pieno di peli di gatto o guardando la tua giacca o il tuo pullover.
Se volete eliminare tutti i peli in modo pratico e veloce dovete servirvi semplicemente di un rotolo di nastro adesivo, meglio se si tratta di quello marrone da imballaggio. Tutto quello che dovete fare è avvolgere un cerchio di nastro intorno alla vostra mano o su una superficie, con la parte adesiva all’esterno e quella non adesiva aderente alla tua mano.
Così facendo tutto quello che toccherete si attaccherà sulla vostra mano. Passate la mano sul divano e sui vostri indumenti prima di uscire di casa. Se il nastro ha una buona aderenza tutti i peli verranno via in un baleno attaccandosi al nastro, che dovrete solo staccare dalla mano e gettare via.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…