LONDRA – Un ape per l’eterna giovinezza: è questo l’ultimo segreto di bellezza delle signore (e non solo). Il veleno delle api è la nuova frontiera delle cure estetiche per combattere le rughe e i segni del tempo.
L’idea è venuta all’apicoltore brasiliano Cyrus Protta, che ha realizzato un composto a base di veleno di ape che riesce a combattere i segni dell’invecchiamento sulla pelle, stimolando la produzione di collagene ed elastina per riempire, rassodare e ammorbidire la pelle.
Una cura scelta anche dalle star di Hollywood. Come riporta il Wall Street Journal, infatti, a rivolgersi all’apicoltura per apparire più giovani e belle sarebbero anche personaggi come Kate Middleton, moglie del principe William del Galles, o l’attrice Gwyneth Paltrow, la sua collega Michelle Pfeiffer, Victoria Beckham e Kylie Minogue.
Chi invece ha fatto outing, dichiarando di rivolgersi alle api per supplire al passare del tempo è un’altra reale inglese, Camilla Parker Bowles, moglie di Carlo di Inghilterra e la duchessa di Cornovaglia.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…