Ti mancano solo 20 euro al raggiungimento di una pelle più liscia, tonica e levigata. Se sei quasi tentato a provare un siero al retinolo, sappi che stai per fare la scelta esatta. Questo siero, è vero, deve essere introdotto lentamente nel tempo e a piccole dosi, possibilmente in combinazione con la cura della pelle compatibile. Ma il siero al retinolo, ricco di vitamine, se usato nel modo giusto (facendoti consigliare dal tuo dermatologo) può fare miracoli sulla pelle e aiuta a levigare rughette e linee sottili.
Tutto ciò che serve è pazienza e una formula vincente, come il siero al retinolo YEOUTH.
Questo siero al retinolo può essere utilizzato su viso, collo, mani e décolleté per correggere una moltitudine di problemi.Contiene retinolo, che migliora la produzione di collagene, riduce i pori, rende la pelle più elastica e combatte l’acne. Aiuta a eliminare le macchie dovute all’invecchiamento e al sole. Usata la sera prima di andare a dormire, secondo il marchio dopo un mese vedrai già i primi risultati.
Oltre al retinolo, questo siero contiene altri ingredienti altrettanto potenti tra cui acido ialuronico, Aloe Vera e Pura Vitamina E.
Se sei nuovo a questo tipo di ingredienti , è consigliabile iniziare lentamente, con applicazioni da una a due volte a settimana, indossando ovviamente la protezione solare ogni giorno.
CORTESIA YEOUTH
Questo siero al retinolo è approvato sia dai principianti sia dagli utenti amanti del retinolo, accumulando su Amazon oltre 5000 recensioni a cinque stelle.
Una persona ha detto: “Non credevo che un siero al retinolo potesse illuminare, idratare e ridurre le piccole rughette ! Lo uso da qualche settimana, e già dopo due giorni di applicazione ho notato una notevole differenza in modo positivo! Lo uso a giorni alterni di sera, prima della mia crema notte e al mattino mi sveglio con un viso fresco riposato e soprattutto luminoso”.
Anche se potresti aspettarti un prezzo elevato sulla base di queste affermazioni, dovrai ricrederti. Il siero è in vendita a soli 20 euro.
“Adoro questo siero”, ha scritto un recensore. “Ho usato TUTTE le forme di retinolo (dai più economici ai marchi di lusso), e questo è tra i miei primi cinque”. Un altro cliente dice: “È un siero veramente eccellente! Lo applico la sera, basta una sola dose per tutto il viso. E quando si asciuga (molto rapidamente) metto la crema notte. Ho notato fin da subito che le macchie e i pori dilatati sono visibilmente ridotti. L’incarnato è molto più uniforme e il colorito più luminoso. Contiene retinolo, aloe e acido ialuronico. È davvero un buon prodotto! Lo consiglio”.
Insomma, non c’è momento migliore di adesso per iniziare la tua relazione con il retinolo.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…