Rita Ora Foto La Presse
Rossetto rosso: in tempi di crisi, le vendite aumentano. Non si tratta di un’affermazione astratta, ma di una constatazione supportata dai dati, che dimostrano come in periodi particolarmente negativi per le nostre economie, le vendite di lipstick, più in generale di cosmetici, aumentano. Come si legge su Vogue.it:
“Negli Stati Uniti i rossetti hanno registrato un incremento dell’11% nell’ultimo anno, e in Inghilterra il mercato dei prodotti per le labbra è aumentato dell’8% con vendite che toccano i 70 milioni di sterline. Senza dimenticare il resto d’Europa dove il make up ha registrato un aumento del 2,4% negli ultimi 12 mesi, trascinato da rossetti e smalti. E a guardare in “casa” lo scorso anno sono stati spesi 185,6 milioni di euro per i prodotti labbra”.
Il rossetto rosso è per eccellenza il cosmetico che più ci fa sentire sensuali e sicure di noi stesse davanti allo specchio. Ci rende accattivanti e capaci di catturare l’attenzione di chi abbiamo davanti. Quando siamo tristi o depresse, spesso è sufficiente metterlo per sollevarci un po’ il morale.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…