La maschera idratante amata da Kim Kardashian e Jessica Alba
Kim Kardashian e Jessica Alba sono due fan della maschera Jet Lag Mask di Summer Fridays.
Il prodotto è venduto in esclusiva in Italia da Sephora ed è un idratante effetto rugiada che lenisce la pelle stanca e stressata.
La maschera inonda le cellule cutanee con un mix nutriente di vitamine, ceramidi, antiossidanti ed estratti esfolianti delicati.
La cute appare subito rigenerata, luminosa e pronta ad affrontare ogni situazione.
Come applicarla: usare i polpastrelli e distribuire uno strato sottile e uniforme di prodotto sulla pelle pulita e asciutta.
Si può applicare anche sulle palpebre e sul contorno occhi.
Bisogna poi lasciare agire 10 minuti per un’idratazione ottimale. Se necessario, tamponare il viso con un panno caldo (senza sciacquare).
Quando si tratta di cura della pelle, la dottoressa Barbara Sturm è uno dei punti riferimento dell’élite hollywoodiana.
Tra le sue clienti ci sono Bella Hadid, Emma Stone ed Elsa Hosk, tutte autoproclamatesi fan del lussuoso marchio.
Tra i prodotti per il viso più amati dalla modella Heidi Klum ce ne è uno che costa solo 20 euro.
Si tratta della crema idratante al latticello firmata Mario Badescu, in vendita sia da Sephora che da Douglas.
“La uso sul mio viso. È molto leggera”, ha detto la top model. “Quando uso creme molto ricche, mi scoppiano i brufoli. La uso da anni. Non ostruisce i miei pori”.
Vanessa Hudgens e Khloé Kardashian, sorella di Kim Kardashian, hanno invece nella loro skincare i prodotti del brand Drunk Elephant.
Beste No. 9 Jelly Cleanser è uno dei prodotti di punta. Questo detergente vegano è ottimo per rimuovere il trucco e rinfrescare la pelle al mattino.
Contiene ingredienti quali glicerina, estratto di melone e olio di marula vergine.
E’ in grado di dissolvere in modo sicuro trucco, filtri solari e oli, ma allo stesso tempo fornisce idratazione estrema.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…