Il prodotto da 20 euro che Heidi Klum usa per una pelle idratata

Il prodotto da 20 euro che Heidi Klum usa per una pelle idratata

27 Marzo 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

C’è un prodotto nella beauty routine di Heidi Klum che costa 20 euro e la modella considera un must have. Si tratta della crema idratante al latticello firmata Mario Badescu, in vendita sia da Sephora che da Douglas. “La uso sul mio viso. È molto leggera”, ha detto la top model. “Quando uso creme molto ricche, mi scoppiano i brufoli. Lo uso da anni. Non ostruisce i miei pori“.

Il prodotto viene così presentato sul sito del brand francese: “Idrata e ringiovanisci la pelle con questa crema idratante leggera, ricca di acidi lattici. Istruzioni per l’uso: Conservare in un luogo fresco e asciutto. Applicare sulla pelle dopo la detersione e la tonificazione. Evitare la zona del contorno occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente.

Mentre sul sito di Douglas si legge: “Ringiovanisci e ricostituisci la pelle con questo idratante quotidiano. L’acido lattico, l’allantoina e la camomilla si combinano in una formula leggera che ammorbidisce e leviga la pelle. Aiuta a ridurre la comparsa di linee sottili, rughe e tonalità della pelle non uniformi, donando alla pelle opaca una lucentezza luminosa e giovanile”.

Vi abbiamo parlato della linea Mario Badescu in un precedente articolo, nel quale abbiamo segnalato la polvere d’argento della sua linea, ideale per dire addio ai punti neri. Una maschera che abbiamo provato e ci ha dato ottimi risultati. (Leggete qui per conoscere la skincare ideale).

La scorsa estate Heidi Klum è convolata a nozze a Capri con Tom Kaulitz, chitarrista della band rock Tokyo Hotel. I festeggiamenti sono andati in scena su uno yacht davanti ai Faraglioni dell’isola campana. Per Klum, uno degli ex ‘angeli’ di Victoria’s Secret e madre di quattro figli, è stato il terzo matrimonio, mentre per il tedesco Kaulitz erano le proprie seconde nozze.

 

Tags