bellezza

Emma Roberts usa questo siero all’acido ialuronico da 260 euro

Emma Roberts usa questo siero all'acido ialuronico da 260 euro

Ti consigliamo di prendere ispirazione da Emma Roberts quanto si tratta di skincare routine. L’attrice americana, 30 anni, ha un brand di riferimento tra i migliori al mondo. La nipote di Julia Roberts usa i prodotti della linea di Barbara Sturm, dottoressa estetica tedesca, rinomata per i suoi trattamenti antietà.

Tra le fan del marchio ci sono anche Hailey Bieber, Bella e Gigi Hadid, Gwyneth Paltrow, Kim Kardashian, Olivia Culpo e molte altre star. Basta dare un’occhiata ai prezzi per rendersi conto che sono cosmetici catalogabili come commerciali o economici.

Tra quelli che la Roberts ha recentemente definito “preparazione di base” del suo make up ci sono: Hyaluronic Serum e Super Anti-Aging Serum. Il primo è una formula leggera progettata per fornire una dose di idratazione istantanea anche alla pelle più secca, grazie a un ingrediente superidratante: l’acido ialuronico.

Anche Kourtney Kardashian ha tessuto le lodi del siero all’acido ialuronico della dottoressa Barbara Sturm, dicendo che è: “uno dei miei prodotti preferiti. Lo uso giorno e notte”.

Nel corso di un’intervista con Vogue America, Emma Roberts ha lasciato intendere di essere un’assidua frequentatrice di saloni di bellezza:

“A New York amo Tracie Martyn: quando la lasci sembri appena tornata da una vacanza, è davvero un visagista fantastica”, ha detto. “Quando sono a Los Angeles amo Biba, è assolutamente incredibile e la vedo da quando ero adolescente”.

“Ho anche iniziato a vedere Georgia Louise e lei fa Gua Sha con questo fantastico strumento a farfalla al quarzo rosa che adoro assolutamente. L’ho provato io stesso in quarantena: è stata una bella routine notturna”.

Altri prodotti amati dalle celebrity.

Penélope Cruz usa Advanced Génifique Youth Activating Serum di Lancôme. Julia Roberts usa una specifica crema contro la pelle secca: Weleda Skin Food. Kristen Bell ha detto ad Allure che usa il Phyto Corrective Gel di Skin Ceuticals per lenire e idratare la pelle riducendo la visibilità dei rossori.