LONDRA – Le donne con il seno rifatto a letto sono più soddisfatte. Ma il merito non è della taglia in più, ma dell’investimento fatto per se stesse: un modo per acquistare più fiducia e autostima, assicurano gli esperti sentiti dal Daily Mail.
Secondo la psicologo Tomi-Ann Roberts, professore al Colorado College, le donne che si rivolgono al chirurgo plastico per l’operazione di mastoplastica additiva non lo fanno solo per migliorare il proprio aspetto fisico, ma anche per avere più fiducia in se stesse, soprattutto a letto.
La dottoressa Roberts ha seguito 45 donne che si erano fatte la plastica al seno, facendo compilare loro dei questionari prima e dopo l’operazione. Alla fine 36 di loro sostenevano di aver avuto dei miglioramenti nella propria vita sessuale. Secondo la professoressa Roberts il motivo è proprio che le donne si erano rivolte al chirurgo perché convinte dai media a non essere adeguate.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…