crema da notte di Trilogy

Questa crema da notte anti età ripara la tua pelle mentre dormi ed è uno dei marchi preferiti di Kate Middleton

22 Gennaio 2021 - di Claudia Montanari

Una crema da notte anti età ricca di sostanze nutritive, di uno dei marchi più amati da Kate Middleton. Se sei alla ricerca di nuovi prodotti di bellezza da provare, la crema da notte anti età di Trilogy potrebbe fare al caso tuo.

Questa crema è adatta a tutti i tipi di pelle, ma fa miracoli soprattutto su pelli mature e secche grazie ai suoi ingredienti idratanti e antiossidanti. Come si legge sul sito del marchio, dopo alcune settimane gli utenti dovrebbero vedere un miglioramento significativo delle linee di espressione, rughe, macchie e opacità. 

L’acido ialuronico di origine vegetale rimpolpa la pelle, combatte la perdita di elasticità e favorisce l’idratazione. L’olio di Marula e il coenzima Q10 (una sostanza simile alla vitamina), inoltre, apportano una buona dose di acidi grassi essenziali come gli omega 3 e 6, che aiutano a riparare i danni dei radicali liberi.

Trilogy Night Cream

CORTESIA TRILOGY

La crema contiene anche il complesso Glycablend di Trilogy, con oli di melograno, fragola, mirtillo e semi di chia. Un mix che lavora per aumentare la luminosità della pelle e migliorarne la grana. Inoltre, c’è l’estratto di cetriolo e l’olio di avocado per lenire il rossore e promuovere il ricambio cellulare. 

CORRELATO: Il correttore da 6 euro di The Ordinary dura più a lungo di molti altri più costosi che ho provato

Si consiglia di applicare la crema da notte anti età su viso, collo e décolleté prima di andare a dormire. Al risveglio, la pelle sarà più tonica e luminosa.

Trilogy è un marchio famoso per le sue formule naturali e prive di ingredienti dannosi. I suoi prodotti per la cura della pelle sono molto famosi. Il marchio, inoltre, è uno dei preferiti di Kate Middleton.

Tra i prodotti di bellezza amati dalla Duchessa, infatti, c’è l’olio biologico certificato alla rosa canina prodotto proprio da Trilogy.

Sembra che la duchessa di Cambridge lo abbia usato quando era incinta della principessa Charlotte e cercava un prodotto delicato e naturale per la sua pelle in gravidanza.

L’olio di rosa canina ha un effetto rimpolpante, minimizza la comparsa delle cicatrici e riduce l’infiammazione, oltre a illuminare e idratare la pelle, quindi non siamo sorprese che Kate lo adori così tanto.

Tags