ROMA – Dal chirurgo plastico sempre più giovani: due pazienti su tre, dicono i dati dell’Ini, l’Istituto neurotraumatologioc italiano, hanno meno di 40 anni. Si tratta di un’inversione di tendenza degli ultimi anni.
Quello che sta accadendo in Italia da alcuni anni, e che gli Stati Uniti già conoscono da tempo, è un approccio alla chirurgia estetica completamente diverso. In particolare conta la competitività sul lavoro. Molte donne, acnhe giovani, spiegano gli esperti dell’Ini, vogliono mantenersi in forma sempre, fermare il tempo: per questo uno dei trattamenti più richiesti è il lifting estetico della pausa pranzo.
Verso i trent’anni il turn over cellulare rallenta. Le cellule si riproducono più lentamente e sono colpite dall stress ossidativo. In questo modo si apre la strada alle prime rughe sul viso. In questi casi possono essere utili i peeling e le iniezioni di biorivitalizzanti. Tra i trattamenti anti-età sono molto richiesti anche quelli a base di acido ialuronico, che con l’età vengono usati anche per “sistemare” collo, decolleté, mento e mani.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…