ROMA – Estate: il magico centrifugato drenante e bruciagrassi. Ormai l’estate è alle porte e la stagione dei bikini e delle giornate passate al mare è iniziata. Durante l’inverno vi siete lasciate andare a troppi vizietti gastronomici? Niente paura, esiste un vero e proprio “elisir” che ci permetterà di metterci in costume senza paura, asciugandoci e drenandoci in poco tempo. Certo, che il miglior rimedio per mantenere la linea sia lo sport costante durante tutto l’inverno e un’alimentazione equilibrata è cosa nota ma in caso di necessità questo centrifugato, realizzabile anche in casa, è un vero toccasana in quanto brucia i grassi, tonifica, favorisce la circolazione quindi è drenante. Inoltre ha anche un gusto fresco e piacevole, perfetta per queste giornate afose di inizio estate.
Ingredienti: 3 carote, 1 manciata di cavolo riccio, 1/2 limone, 50 gr di zenzero. Preparazione: Centrifuga bene tutti gli ingredienti e bevine una al giorno. Vedrai, non potrai più farne a meno.
Puoi abbinare questa centrifuga a un’altra, quella che accelera il metabolismo, e i risultati si vedranno ancora prima. Gli ingredienti di quest’ultima: 1/2 limone, 1 peperone verde, 1 barbabietola, 2 gambi di sedano, 3 ravanelli, 1/2 cetriolo, 1 cucchiaino di olio d’oliva. Preparazione: se la tua centrifuga è dotata di uno spremiagrumi, utilizzalo per spremere il limone. Altrimenti, sbuccialo e centrifugalo con gli altri ingredienti. Aggiungi l’olio di oliva nel bicchiere e mescola bene.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…