“Questa crema leggera racchiude un potente idratante pur avendo una consistenza leggerissima. Lo uso alla fine della mia skincare quotidiana e la mia pelle non è mai stata più radiosa”, afferma un acquirente. “Sono così felice di aver trovato questo gioiello.” Altre persone aggiungono che non sono mai state così entusiaste di una crema viso idratante prima.
Cerchiamo di essere chiari: quando spendi 80 euro per la cura della pelle, la qualità deve esserci. E questo è assicurato per Micro Crème di Chanel. “Adoro questa crema idratante. Non appena lo applico mi sento meglio. Chanel mantiene il mio viso sano e giovane”, ammette un acquirente. Un altro lo definisce “fantastico” per le donne sui 40 anni, in particolare, poiché l’idratazione dura per ore.
L’effetto duraturo è riconducibile alla tecnologia delle microsfere di camelia. Come si legge nel sito, nel cuore delle microsfere, l’estratto di camelia è preservato nella sua forma più pura. Durante l’applicazione, le microsfere si fondono con la pelle per un assorbimento ottimale. Intensamente rimpolpata, la pelle è più forte e risplende di bellezza.
L’olio di camelia si presenta spesso nella cura della pelle di Chanel. Non a caso le camelie sono la firma del marchio. Il micro concentrato Chanel contiene anche estratto di radice di zenzero, olio di jojoba e burro di karitè per una maggiore idratazione, insieme a vitamina E. Per una formula ricca di antiossidanti e levigante delle rughe.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…