Pelle grassa, la routine ideale in 5 step

Gli acquirenti tra i 40 e i 60 anni sono d’accordo: questa crema viso è un anti-età senza pari

17 Settembre 2021 - di Claudia Montanari

Una crema viso dagli effetti senza pari che, secondo gli acquirenti, è un ottimo prodotti anti-età di cui nessuno dovrebbe fare a meno. Se sei alla ricerca di una buona crema viso, se vuoi concederti un piccolo lusso e vuoi fare un regalo alla tua pelle, sappi che, chi la usa, dice che l’Hydra Beauty Micro Creme di Chanel è un prodotto prodigioso.
A differenza di tutti gli altri sieri fluidi e acquosi, questo prodotto di Chanel si presenta in una confezione color acqua e ha una consistenza gel unica. Secondo gli acquirenti, questa crema viso fornisce istantaneamente idratazione alla pelle e i risultati si vedono immediatamente.
“La cosa migliore del prodotto è che funziona davvero”, scrive un cliente di oltre 60 anni. “Ho visto una bella differenza in due giorni e, dopo una settimana, sono felice della compattezza del mio viso. I pori dilatati sono impercettibili o sono semplicemente scomparsi”.
Crema viso Chanel

“Questa crema leggera racchiude un potente idratante pur avendo una consistenza leggerissima. Lo uso alla fine della mia skincare quotidiana e la mia pelle non è mai stata più radiosa”, afferma un acquirente. “Sono così felice di aver trovato questo gioiello.” Altre persone aggiungono che non sono mai state così entusiaste di una crema viso idratante prima.

Cerchiamo di essere chiari: quando spendi 80 euro per la cura della pelle, la qualità deve esserci. E questo è assicurato per Micro Crème di Chanel. “Adoro questa crema idratante. Non appena lo applico mi sento meglio. Chanel mantiene il mio viso sano e giovane”, ammette un acquirente. Un altro lo definisce “fantastico” per le donne sui 40 anni, in particolare, poiché l’idratazione dura per ore.

L’effetto duraturo è riconducibile alla tecnologia delle microsfere di camelia. Come si legge nel sito, nel cuore delle microsfere, l’estratto di camelia è preservato nella sua forma più pura. Durante l’applicazione, le microsfere si fondono con la pelle per un assorbimento ottimale. Intensamente rimpolpata, la pelle è più forte e risplende di bellezza.

L’olio di camelia si presenta spesso nella cura della pelle di Chanel. Non a caso le camelie sono la firma del marchio. Il micro concentrato Chanel contiene anche estratto di radice di zenzero, olio di jojoba e burro di karitè per una maggiore idratazione, insieme a vitamina E. Per una formula ricca di antiossidanti e levigante delle rughe.

Tags