ROMA – Dodici minerali che rinforzano il tessuto connettivo e tonificano la pelle e le pareti dei vasi sanguigni: sono i sali Schuessler.
Sono particolari sali minerali che vengono diluiti in soluzioni omeopatiche e che funzionano da catalizzatori delle reazioni biochimiche cellulari: in pratica regolarizzano la struttura, e la funzionalità, delle cellule dell’organismo umano.
Questi sali possono essere anche ottimi per contrastare l’insorgenza della cellulite, e in ogni caso sono indicati soprattutto per l’estate, quando il caldo intenso può portare ad una dilatazione dei vasi sanguigni con conseguenze negative sulla circolazione e quindi, in certi casi, anche alla cellulite.
Per combattere la cellulite due sono i sali di Schuessler più indicati: il Calcium fluoratum (cioè fluoruro di calcio) D12 e la Silicea (acido di silice) D12, indicati in particolare nei casi di dilatazioni venose o capillari. Questi sali sono indicati sia per prevenire la cellulite, se si ha una predisposizione familiare, sia per combatterla quando già è evidente.
Inoltre il Calcium fluoratum D12 e la Silicea D12 attenuano le rughe e rinforzano i capelli e le unghie.
Per avere dei risultati già dopo qualche settimana basta assumere due compresse di ognuno dei due sali due o tre volte al giorno.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…