Cate Blanchett dice no alla chirurgia estetica: “È solo un decennio o poco più che le persone si fanno interventi su volto e corpo, e ora la gente comincia a vedere che sul lungo periodo non è una cosa così bella. Non sto su un pulpito a dire alle donne cosa dovrebbero e cosa non dovrebbero fare. So solo quello che va bene per me. Avrei troppa paura». E poi, aggiunge parlando delle colleghe: «Guardando le donne che a 20 anni si fanno quella roba, non mi riempie di ammirazione ma solo di pietà”.
Al posto di botulino e simili l’attrice, 42 anni, preferisce misure meno drastiche, come la crema giapponese SK.-II, crema idratante e riparatrice, con schermo solare. Rifiuta invece trattamenti strani anche se naturali: “Ci sono alcune pratiche antiche assurde, non vale la pena di provarle. Io non ho intenzione di fare il bagno nella mia urina! Meglio leggere un libro, farsi una passeggiata o bere un bicchiere di succo di limone al mattino”.
Dice di mangiare, molto: “E’ naturale quando si hanno tre figli per casa. Si mangia di più e si ha la casa meno pulita. Ma poi una corsa mette tutto a posto”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…