NEW YORK – Il segreto per dei capelli splendenti e morbidi? Semplicemente, lavarli al contrario. Ebbene sì, sembra che il segreto per dei capelli perfetti sia proprio questo: lavarsi i capelli utilizzando prima il balsamo e poi lo shampoo. Almeno, in base quello che si legge sul Daily Mail, secondo cui appunto in USA sta letteralmente spopolando, con ottimi risultati, questa nuova moda di lavarsi i capelli al contrario.
Tutte noi donne siamo abituate a lavare i capelli facendo due shampoo, sfreghiamo bene la cute e poi passiamo alle punte. Successivamente, sciacquiamo i capelli e procediamo con l’applicazione del balsamo. Tendiamo a tenerlo in testa almeno 5 minuti, poi lo risciacquiamo e finalmente possiamo tamponare i nostri capelli con un asciugamano.
Bene, secondo moltissime donne negli USA che hanno provato il procedimento al contrario, procedere prima con il balsamo e poi con lo shampoo renderà i nostri capelli molto più lucidi e morbidi. Chi ci ha provato, scrive il Daily Mail, afferma che i risultati saranno evidenti fin da subito.
Che dire, a questo punto non rimane solo che provarci… tentar non nuoce!
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…