NEW YORK – Il segreto per dei capelli splendenti e morbidi? Semplicemente, lavarli al contrario. Ebbene sì, sembra che il segreto per dei capelli perfetti sia proprio questo: lavarsi i capelli utilizzando prima il balsamo e poi lo shampoo. Almeno, in base quello che si legge sul Daily Mail, secondo cui appunto in USA sta letteralmente spopolando, con ottimi risultati, questa nuova moda di lavarsi i capelli al contrario.
Tutte noi donne siamo abituate a lavare i capelli facendo due shampoo, sfreghiamo bene la cute e poi passiamo alle punte. Successivamente, sciacquiamo i capelli e procediamo con l’applicazione del balsamo. Tendiamo a tenerlo in testa almeno 5 minuti, poi lo risciacquiamo e finalmente possiamo tamponare i nostri capelli con un asciugamano.
Bene, secondo moltissime donne negli USA che hanno provato il procedimento al contrario, procedere prima con il balsamo e poi con lo shampoo renderà i nostri capelli molto più lucidi e morbidi. Chi ci ha provato, scrive il Daily Mail, afferma che i risultati saranno evidenti fin da subito.
Che dire, a questo punto non rimane solo che provarci… tentar non nuoce!
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…