Categorie
bellezza

Capelli morbidi e lucidi? Il segreto è lavarli… al contrario

NEW YORK – Il segreto per dei capelli splendenti e morbidi? Semplicemente, lavarli al contrario. Ebbene sì, sembra che il segreto per dei capelli perfetti sia proprio questo: lavarsi i capelli utilizzando prima il balsamo e poi lo shampoo. Almeno, in base quello che si legge sul Daily Mail, secondo cui appunto in USA sta letteralmente spopolando, con ottimi risultati, questa nuova moda di lavarsi i capelli al contrario.

Tutte noi donne siamo abituate a lavare i capelli facendo due shampoo, sfreghiamo bene la cute e poi passiamo alle punte. Successivamente, sciacquiamo i capelli e procediamo con l’applicazione del balsamo. Tendiamo a tenerlo in testa almeno 5 minuti, poi lo risciacquiamo e finalmente possiamo tamponare i nostri capelli con un asciugamano.

Bene, secondo moltissime donne negli USA che hanno provato il procedimento al contrario, procedere prima con il balsamo e poi con lo shampoo renderà i nostri capelli molto più lucidi e morbidi. Chi ci ha provato, scrive il Daily Mail, afferma che i risultati saranno evidenti fin da subito.

Che dire, a questo punto non rimane solo che provarci… tentar non nuoce!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.