La maschera Elizavecca
Si chiama Bubble Mask e quest’anno è andata a ruba su Amazon. Basta dare un’occhiata ai social network per rendersi conto che l’hashtag #bubblemusk ha letteralmente invaso la rete. La sua caratteristica principale è quella di trasformarsi in spuma una volta che viene stesa sulla pelle. La crema densa color grigio nel giro di qualche minuto comincia a cambiare, a diventare più chiara per poi gonfiarsi con un simpatico scoppiettio che solletica il viso. E’ efficace contro la pelle grassa e i punti neri.
La più venduta su Amazon è quella Milky Piggy Carbonated Bubble Clay Mask di Elizavecca, azienda sudcoreana. È formulata con ingredienti naturali, come l’aloe vera, il melograno, l’estratto di cannella, l’argilla e la polvere di matcha. Il suo punto forte è che è anche economica, oltre che simpatica! Costa solo 11 dollari (più o meno dieci euro). Come sempre accade in questi casi sono disponibili anche alternative più economiche, ma tanto vale provare l’originale.
La Bubble Musk va lasciata in posa per 5 minuti e poi risciacquata con acqua calda. Chi l’ha provata non ha dubbi: è un must have di una buona skin routine. Non vi resta che provarla!
Guarda il video di seguito nella pagina.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…