Bubble Mask, la maschera low cost più venduta su Amazon

maschera-viso-bubble-elizavecca

Si chiama Bubble Mask e quest’anno è andata a ruba su Amazon. Basta dare un’occhiata ai social network per rendersi conto che l’hashtag #bubblemusk ha letteralmente invaso la rete. La sua caratteristica principale è quella di trasformarsi in spuma una volta che viene stesa sulla pelle. La crema densa color grigio nel giro di qualche minuto comincia a cambiare, a diventare più chiara per poi gonfiarsi con un simpatico scoppiettio che solletica il viso. E’ efficace contro la pelle grassa e i punti neri.

La più venduta su Amazon è quella Milky Piggy Carbonated Bubble Clay Mask di Elizavecca, azienda sudcoreanaÈ formulata con ingredienti naturali, come l’aloe vera, il melograno, l’estratto di cannella, l’argilla e la polvere di matcha. Il suo punto forte è che è anche economica, oltre che simpatica! Costa solo 11 dollari (più o meno dieci euro). Come sempre accade in questi casi sono disponibili anche alternative più economiche, ma tanto vale provare l’originale.

La Bubble Musk va lasciata in posa per 5 minuti e poi risciacquata con acqua calda. Chi l’ha provata non ha dubbi: è un must have di una buona skin routine. Non vi resta che provarla!

Guarda il video di seguito nella pagina.

Potrebbero interessarti anche...