bellezza

Korean beauty: 2 maschere da centro termale di lusso, ora anche a casa tua

ROMA – Si chiamano Shanpree Modeling Masks e sono l’ultima tendenza nella cura del viso in Corea. Sono delle maschere di tipo modellistico, un punto di riferimento per la korean-beauty perché il trattamento è molto efficace, anche se fino ad ora poteva essere trovato (e provato) solo nei migliori centri termali di lusso di Seoul. Consiste nel mescolare una polvere e una miscela gelatinosa fino a quando un liquido denso viene applicato a tutto il viso.

Ora però ci sono buone notizie per le amanti della bellezza coreana: Miin Cosmetic, il primo negozio italiano interamente dedicato alla cosmetica coreana, ha infatti trasformato i nostri sogni in realtà rendendo disponibili ben 2 Shanpree Modeling Masks che puoi acquistare comodamente online (o immergendoti nella bellezza del negozio di Milano) e riprodurre un vero centro termale coreano direttamente a casa tua! Vediamole insieme.

Black Pearl Premium Modeling Rubber Mask: Questa maschera, in particolare, è formata da Black Gel e il suo ingrediente principale è il carbone. È perfetta per la pulizia profonda, soprattutto se stai cercando di sbloccare i pori, eliminare i punti neri e controllare la lucentezza. D’altra parte, è anche formata da polveri di collagene attive, responsabili del fatto che i benefici penetrano correttamente e trattengono l’umidità durante la sessione. Include la ciotola antibatterica e la spatola per una corretta applicazione.

Gold Premium Modeling Rubber Mask: Maschera modellante in gomma con oro. Idratante e anti-invecchiamento. formata dal Gel d’oro famoso in Asia per le sue proprietà rigeneranti e rivitalizzanti. Contiene oro vero e altri ingredienti come la gotu kola, lo zenzero o la propoli. D’altra parte, è anche formata da polveri di collagene attive, responsabili del fatto che i benefici penetrano correttamente e trattengono l’umidità durante la sessione.

Come si applicano le maschere: Mescolare il gel e la polvere di collagene attivo nella ciotola con l’aiuto della spatola fino a ottenere una massa omogenea. Applicalo su tutto il viso in quantità generosa, coprendo le labbra. Se lo si desidera, è possibile coprire le sopracciglia e le palpebre. Attendere 15-20 minuti e rimuovere la maschera con le dita con un movimento verso l’alto.

Claudia Montanari

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

6 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

18 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

24 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago