Korean beauty: 2 maschere da centro termale di lusso, ora anche a casa tua

Korean beauty: 2 maschere da centro termale di lusso, ora anche a casa tua

29 Marzo 2019 - di Claudia Montanari

ROMA – Si chiamano Shanpree Modeling Masks e sono l’ultima tendenza nella cura del viso in Corea. Sono delle maschere di tipo modellistico, un punto di riferimento per la korean-beauty perché il trattamento è molto efficace, anche se fino ad ora poteva essere trovato (e provato) solo nei migliori centri termali di lusso di Seoul. Consiste nel mescolare una polvere e una miscela gelatinosa fino a quando un liquido denso viene applicato a tutto il viso.

Ora però ci sono buone notizie per le amanti della bellezza coreana: Miin Cosmetic, il primo negozio italiano interamente dedicato alla cosmetica coreana, ha infatti trasformato i nostri sogni in realtà rendendo disponibili ben 2 Shanpree Modeling Masks che puoi acquistare comodamente online (o immergendoti nella bellezza del negozio di Milano) e riprodurre un vero centro termale coreano direttamente a casa tua! Vediamole insieme.

Black Pearl Premium Modeling Rubber Mask: Questa maschera, in particolare, è formata da Black Gel e il suo ingrediente principale è il carbone. È perfetta per la pulizia profonda, soprattutto se stai cercando di sbloccare i pori, eliminare i punti neri e controllare la lucentezza. D’altra parte, è anche formata da polveri di collagene attive, responsabili del fatto che i benefici penetrano correttamente e trattengono l’umidità durante la sessione. Include la ciotola antibatterica e la spatola per una corretta applicazione.

Gold Premium Modeling Rubber Mask: Maschera modellante in gomma con oro. Idratante e anti-invecchiamento. formata dal Gel d’oro famoso in Asia per le sue proprietà rigeneranti e rivitalizzanti. Contiene oro vero e altri ingredienti come la gotu kola, lo zenzero o la propoli. D’altra parte, è anche formata da polveri di collagene attive, responsabili del fatto che i benefici penetrano correttamente e trattengono l’umidità durante la sessione.

Come si applicano le maschere: Mescolare il gel e la polvere di collagene attivo nella ciotola con l’aiuto della spatola fino a ottenere una massa omogenea. Applicalo su tutto il viso in quantità generosa, coprendo le labbra. Se lo si desidera, è possibile coprire le sopracciglia e le palpebre. Attendere 15-20 minuti e rimuovere la maschera con le dita con un movimento verso l’alto.

Tags