capelli lunghi e sani

Gli acquirenti dicono che questo balsamo per la ricrescita dei capelli da 20 euro funziona davvero

21 Dicembre 2020 - di Claudia Montanari

Avere capelli che crescono velocemente è quasi come avere un superpotere. Avere un balsamo per la ricrescita dei capelli sembra un sogno. Un modo per liberarti velocemente da brutti tagli di capelli o dalle decisioni di colore fai-da-te andate male. Quindi, pensa all’Olio di ricino Jamaican Black di Shea Moisture come una bomba per la ricrescita super veloce dei tuoi capelli. Con un solo passaggio, gli acquirenti sostengono che lascia i capelli morbidi e stimola la crescita come qualcosa di soprannaturale. In modo positivo, ovviamente.

Sbirciando tra le recensioni degli acquirenti, si può intuire che questa maschera senza risciacquo è davvero prodigiosa. In merito alla rapida crescita di capelli di cui sembra essere capace, un acquirente afferma che, prima di conoscere questa maschera, i suoi capelli crescevano pochissimo. Ma dopo due mesi due mesi di utilizzo di questo prodotto, sostiene di aver già notato una significativa crescita.

Leggi anche: Capelli danneggiati, 5 shampoo per una chioma lucente

Un altro acquirente ha scritto:  “Questo balsamo per la ricrescita è fantastico. Bisogna dosarlo bene e cominciare con poco prodotto di più sulle lunghezze. È fantastico, i miei capelli sono rinati e rispetto all’ altro prodotto che usavo me li lascia morbidi e definiti. Lo ricomprerò sicuramente”.

Ancora, un acquirente ha scritto: “Ho capelli decolorati e mossi, e inoltre uso uno shampo antigiallo che li rendono ancora più secchi. Ho provato QUALSIASI prodotto (non da supermercato) professionale, e questo è davvero strabiliante. Lascia i miei capelli morbidissimi e definiti come mai”.

shea moisturizer

CORTESIA SHEA MOISTURE

Al centro della formula di questo balsamo per la ricrescita dei capelli senza risciacquo è l’olio di ricino Jamaican Black. U pilastro per le persone con ricci naturali e che usano l’olio di ricino sulle punte per mantenere la chioma morbida idratata.

Leggi anche: Jennifer Lopez usa questo kit per la cura dei capelli

L’olio di ricino in generale è una delle soluzioni più conosciute ed efficaci per la crescita dei capelli. Proprio come per i prodotti delle sopracciglia, questa maschera favorisce la ricrescita dei capelli e ne sostiene l’elasticità.

E se hai abusato con tinte e decoloranti e ora i tuoi capelli sono deboli e danneggiati, sappi che moltissime recensioni affermano che questo prodotto ridarà vita alla tua chioma rendendola più forte che mai.

Con queste recensioni, è indiscutibile che il balsamo senza risciacquo farà crescere i tuoi capelli più velocemente, li renderà più sani, forti e luminosi.

Tags