NEW YORK – Una bambola, quindi un giocattolo per bambine, che si allatta al seno: è l’ultima trovata (a dir poco macabra e fuori misura) partorita dagli Stati Uniti. E non mancano ovviamente le polemiche.
La bambola viene venduta nella confezione insieme a una maglietta che le bimbe dovrebbero indossare e che ha due sensori a forma di petali cuciti all’altezza del seno. Quando la bambola si avvicina al petto inizia a emettere suoni come quelli di un bimbo che beve il latte.
L’idea per ora ha suscitato molte polemiche. Perfino il commentatore politico Bill O’Reilly è intervenuto a proposito nella sua trasmissione su Fox News. “Voglio semplicemente che i bambini restino bambini. Non abbiamo bisogno di cose del genere”, ha detto.
Secondo i critici, il giocattolo prevede un livello di maturità troppo alto da parte dei bambini. La bambola è disponibile in otto versioni, con diversi colori della pelle e tratti del viso. Come molte altre, piange e fa il ruttino. Costa 89 dollari e nessuna grande catena di negozi negli Usa ha voluto metterla in vendita.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…