ROMA – Vladimir Luxuria: “Mio sito hackerato da militanti Is”. A darne notizia all’Adnkronos è stata la stessa Luxuria dopo aver denunciato il caso alla polizia postale. Quando ha visto la bandiera dello Stato Islamico campeggiare a tutta pagina sul sito, si è tremendamente spaventata. Ha deciso di denunciare il fatto per “Cercare di capire -dice- se è stato solo uno scherzo, come spero, oppure la reazione di qualche cellula italiana che si è sentita offesa dai miei commenti su tweet contro le esecuzioni perpetrate sui gay dai militari dell’Isis”.
“Voglio sperare che non sia la conseguenza di questo – continua Vladi – Posso anche pensare a delle cellule nostrane che mi conoscono, o che sia solo qualcuno che mi voglia intimidire”.
Al momento la polizia postale sta facendo i dovuti controlli per capire se l’hackeraggio del sito è avvenuto materialmente in Italia o all’estero. Intanto è stato bloccato da questa notte. “Mi auguro che si faccia presto luce su questa vicenda”, conclude Luxuria.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…