Vladimir Luxuria: "Mio sito hackerato da militanti Is"

Vladimir Luxuria: “Mio sito hackerato da militanti Is”

10 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Vladimir Luxuria: “Mio sito hackerato da militanti Is”. A darne notizia all’Adnkronos è stata la stessa Luxuria dopo aver denunciato il caso alla polizia postale. Quando ha visto la bandiera dello Stato Islamico campeggiare a tutta pagina sul sito, si è tremendamente spaventata. Ha deciso di denunciare il fatto per “Cercare di capire -dice- se è stato solo uno scherzo, come spero, oppure la reazione di qualche cellula italiana che si è sentita offesa dai miei commenti su tweet contro le esecuzioni perpetrate sui gay dai militari dell’Isis”.

“Voglio sperare che non sia la conseguenza di questo – continua Vladi – Posso anche pensare a delle cellule nostrane che mi conoscono, o che sia solo qualcuno che mi voglia intimidire”.

Al momento la polizia postale sta facendo i dovuti controlli per capire se l’hackeraggio del sito è avvenuto materialmente in Italia o all’estero. Intanto è stato bloccato da questa notte. “Mi auguro che si faccia presto luce su questa vicenda”, conclude Luxuria.