CARACAS – Dalla scherma alla pubblicità e adesso al governo: Alejandra Benitez di esperienze ne ha fatte molte in soli 32 anni di vita. E dai Giochi Olimpici di Atene, Pechino e Londra è approdata a Caracas, al governo del chavista Nicolas Maduro. E’ stata infatti nominata ministra dello Sport.
Da quando il neo-presidente del Venezuela l’ha chiamata a far parte del suo governo, la Benitez è al centro dei commenti e gossip su tutti i media venezuelani. In molti l’hanno definita “ministra hot” e gli apprezzamenti per il suo fisico perfetto non si contano.
Ma Benitez non è solo una bellissima atleta prestata alla politica. E’ anche odontoiatra e ha già un passato da parlamentare “supplente”, ovviamente nelle fila del Partido Socialista Unido de Venezuela fondato da Hugo Chavez.
La neo-ministra ha annunciato “una politica sportiva fatta dal basso. Andrò nei quartieri, nelle comunità, nelle parrocchie, cercherò di unire tutte le forze interessate allo sport. Nella sua visita a Caracas per l’insediamento di Maduro, anche Diego Armando Maradona mi ha detto che ogni tanto verrà a Caracas per darmi una mano”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…