NEW YORK, Stati Uniti – Aaron Schaffhausen, 35 anni, é stato condannato a tre ergastoli per aver ucciso le sue tre figlie nel Luglio del 2012. Amara, 11, Sophie, 8, e Cecilia, 5 sono state uccise poco dopo il divorzio dei loro genitori.
Il giorno del triplice omicidio, il 10 Luglio 2012, Schaffhausen si recò a casa della ex-moglie Jessica per passare la giornata con le sue tre figlie. La visita non era stata programmata ma la madre delle tre bambine acconsentì a patto che Aaron non si fosse fatto trovare a casa quando lei sarebbe tornata a casa. La baby sitter venne mandata a casa lasciando cosi le bambine da sole con il padre.
Due ore dopo Jessica Shaffhausen ricevette una telefonata da Aaron dicendole che poteva tornare a casa perché “ho ammazzato le bambine.” La polizia trovò le tre bambine nel letto con le coperte tirate su fino al collo e con le gole tagliate.
Mary Elizabeth Stotz, la sorella di Jessica Shaffhausen, prima della sentenza ha definito Aaron un codardo che deve “marcire all’inferno.”
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…