NEW YORK (STATI UNITI) – Un bambino americano di 8 anni ha ucciso sua nonna di 90 anni con un colpo di pistola alla tempia dopo che aveva appena finito di giocare a Grand Theft Auto IV. L’omicidio è avvenuto a Slaughter, in Louisiana, dove il bambino ha preso l’arma di famiglia poco dopo aver terminato di giocare al videogioco.
La nonna era seduta davanti al televisore quando suo nipote le si è avvicinato, puntato la pistola dietro la testa e sparato un colpo che l’ha uccisa all’istante. Il bambino ha ammesso alla polizia di aver sparato il colpo ma si è giustificato dicendo che è stato un errore.
“Stando a quanto ci hanno detto i parenti e gli amici, la nonna e il nipote andavano d’accordo e condividevano la stessa stanza,” ha detto la polizia in una nota. “L’unica cosa certa è che il sospetto stava giocando a Grand Theft Auto IV poco prima dell’omicidio.” Il videogame è rinomato per le scene di violenza e negli Stati Uniti solo i ragazzi oltre i 17 anni sono autorizzati ad acquistarlo.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…