Bando ai classici nascondigli: astucci, cartelle, manici delle felpe… adesso i cellulari in classe potrebbero essere nascosti… negli Ugg. Una scuola media di Filadelfia ha proibito alle studentesse di indossare a scuola i popolari stivali australiani con la pelliccia di montone dentro, un modello molto di moda negli Stati Uniti e ora anche in Europa, ed il motivo è che sono un facile ed usuale nascondiglio per i telefoni cellulari, proibiti in classe.
John Armato, preside della Pottstown School, ha spiegato che questo tipo di stivali, essendo molto larghi, fanno sì che gli studentesse ci infilino dentro i telefonini e continuino a disturbare il regolare svolgimento delle lezioni con le loro suonerie.
Da ora in poi – ha promesso Armato dopo aver messo al bando i caldi stivali – qualsiasi ragazza verrà sorpresa ancora con un cellulare a scuola sarà punita con la confisca dell’ apparecchio. Secondo la stampa locale, alcuni genitori hanno protestato perchè la misura riguarda di fatto solo le ragazze e viene percepita come discriminatoria.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…