Bando ai classici nascondigli: astucci, cartelle, manici delle felpe… adesso i cellulari in classe potrebbero essere nascosti… negli Ugg. Una scuola media di Filadelfia ha proibito alle studentesse di indossare a scuola i popolari stivali australiani con la pelliccia di montone dentro, un modello molto di moda negli Stati Uniti e ora anche in Europa, ed il motivo è che sono un facile ed usuale nascondiglio per i telefoni cellulari, proibiti in classe.
John Armato, preside della Pottstown School, ha spiegato che questo tipo di stivali, essendo molto larghi, fanno sì che gli studentesse ci infilino dentro i telefonini e continuino a disturbare il regolare svolgimento delle lezioni con le loro suonerie.
Da ora in poi – ha promesso Armato dopo aver messo al bando i caldi stivali – qualsiasi ragazza verrà sorpresa ancora con un cellulare a scuola sarà punita con la confisca dell’ apparecchio. Secondo la stampa locale, alcuni genitori hanno protestato perchè la misura riguarda di fatto solo le ragazze e viene percepita come discriminatoria.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…