ROMA – Una ragazza di 17 anni ha denunciato ai carabinieri di essere stata vittima di un tentato stupro a Roma. L’episodio sarebbe avvenuto lo scorso 9 marzo intorno alle 20.
La ragazza, figlia di un avvocato romano, ha raccontato ai militari di essere stata aggredita dopo essere uscita da un club in via Santorre di Santarosa, in zona Portuense.
Un uomo le avrebbe tappato la bocca prima di cominciare a palpeggiarla e dopo averle strappato la maglietta e la avrebbe minacciata dicendole: ”Stai zitta o ti ammazzo”. La giovane è riuscita però a scappare. Dopo essere stata visitata in ospedale, ha presentato denuncia ai militari di villa Bonelli.
L’aggressore avrebbe tra i 35 e i 40 anni e parlava in italiano. I carabinieri stanno indagando sulla vicenda.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…