ROMA – Arriva l’autunno e con lui anche i consueti scioperi, di cui non sentiamo mai la mancanza. Si parte con lo sciopero delle scuole e si prosegue con quello dei trasporti, l’ennesimo di quest’anno. Il calendario degli scioperi d’autunno:
12 ottobre, scuola. La mobilitazione riguarda i lavoratori della scuola statale e non statale e della formazione professionale aderenti alla FLC-CGIL.
13 ottobre, Trenitalia. Sciopero di 24 ore, fino alle 21 del 14 ottobre, del personale di macchina. E proprio il 14 ottobre sciopera anche il personale di varie aziende del trasporto ferroviario.
26 ottobre, Alitalia. Sciopero di 4 ore, dalle 13 alle 17, dei lavoratori del comparto aereo, aeroportuale e indotto degli aeroporti.
6 novembre, Meridiana Fly. Sciopero di 24 ore degli assistenti di volo.
16 novembre, trasporto pubblico locale. Sciopero di 24 ore del personale addetto al trasporto pubblico locale. Garantiti i soli servizi previsti all’articolo 15 della regolamentazione del settore.
19 novembre, aeroporti di Milano. Sciopero di 8 ore, dalle 10 alle 18, del personale aeroportuale Sea e Sea Handling di Milano Linate e Malpensa.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…