LECCE – Partorisce una femmina ma le danno un maschio. Clamoroso scambio di culle nell’ospedale di S. Caterina Novella di Galatina (Lecce). Secondo quanto diffuso dal “Nuovo Quotidiano di Lecce” e riportato da il Messaggero, una donna avrebbe partorito una bambina ma, una volta tornata a casa e iniziato a cambiare il pannolino, si è accorta che il bimbo che le avevano consegnato in ospedale era un maschietto.
La donna è subito corsa in ospedale insieme al marito per riavere la loro bambina. Nello stesso momento l’identica situazione si è verificata per un’altra coppia che, giunta a casa, si è accorta di aver ricevuto dall’ospedale una femmina al posto del maschio che la donna aveva partorito.
I neonati sono così tornati ognuno nelle braccia dei “veri” genitori e l’equivoco si è concluso nel migliore dei modi. I genitori della bimba hanno deciso di denunciare la Asl chiedendo un risarcimento di 50 mila euro poiché, in seguito allo choc subito, la mamma ha perso il suo latte naturale.
Certo, viene da chiedersi cosa sarebbe accaduto se lo scambio fosse avvenuto tra due bimbi dello stesso sesso. I genitori si sarebbero accorti dell’accaduto? O i bimbi avrebbero vissuto per tutta la vita con i genitori… sbagliati?
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…