POMIGLIANO D’ARCO (NAPOLI) – Una studentessa di 29 anni si è suicidata il giorno della sua presunta Laurea a Pomigliano d’Arco, nella provincia di Napoli. Benché non siano ancora chiari i motivi del tragico gesto, le telefonate della famiglia all’Ateneo hanno confermato che, in realtà, alla ragazza mancavano ancora 5 esami prima del conseguimento della Laurea.
La drammatica vicenda ci viene raccontata dal “Corriere dell’Università” che spiega come C. C., studentessa iscritta alla facoltà di Farmacia-Veterinaria all’Università Federico II di Napoli, aveva organizzato la Laurea e la festa di Laurea nei minimi dettagli.
Eppure, quel fatidico giorno, si è tolta la vita.
Tutto era pronto per quello che doveva essere il lieto evento: torta, confetti, spumante, ovviamente la tesi. Il giorno prima era andata anche dal parrucchiere. Ma prima di partire insieme alla famiglia per andare all’Università a discutere l’agognata tesi, si è chiusa in bagno. Non uscendone più.
Secondo quanto si legge sul sito, la studentessa si sarebbe tolta la vita con la corda della doccia. Immediati i soccorsi dei familiari e dell’ambulanza giunta sul posto che, purtroppo, ha potuto constatarne solo il decesso.
Da lì, le telefonate della famiglia all’Ateneo che hanno svelato la realtà: alla studentessa mancavano ancora 5 esami prima del conseguimento della Laurea.
Per ora tanti sono ancora i dubbi e gli interrogativi in merito alla drammatica vicenda. In fondo, 5 esami al traguardo non sono poi tanti. Cosa ha portato la ragazza al tragico gesto? Cosa l’ha spinta ad avere questa ossessione per la Laurea?
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…