La pelle rimossa
SAN ANTONIO – Zsalynn Whitworth soffriva di obesità e pesava 272 chili. La donna 44enne originaria di San Antonio in Texas, dopo aver perso almeno la metà del suo peso, si è sottoposta ad un intervento chirurgico per rimuovere la pelle in eccesso.
I medici, dopo aver rimosso un’enorme quantità di pelle in eccesso (circa 23 chili) ed hanno scattato una foto. La sua grandezza è davvero impressionante. Ora, come raccontato da Zsalynn al reality Usa ” My 600lb Life: Where Are They Now?” subito dopo la rimozione la sua vita è completamente cambiata. La donna che ha perso metà del peso grazie ad un bypass gastrico ed ora riesce a guidare, a fare la spesa e a vestirsi da sola. Tutte cose che prima dell’operazione non riusciva a fare a causa del peso eccessivo.
Determinato a restare magra, come racconta il Daily Mail la donna ha risolto la sua ossessione cibo, ha arruolato un amico con il compito di spalmarle una crema che coprisse e tenesse pulite le cicatrici ed ha cominciato ad indossare indumenti che tenessero la sua pelle tesa. Infine, ha cominciato a praticare un po’ di esercizio fisico con cui spera di ottenere un corpo tonico.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…