le rimuovono 23 chili di pelle13

Perde metà del peso e le rimuovono 23 chili di pelle FOTO

16 Aprile 2016 - di lbriotti

SAN ANTONIO – Zsalynn Whitworth soffriva di obesità e pesava 272 chili. La donna 44enne originaria di San Antonio in Texas, dopo aver perso almeno la metà del suo peso,  si è sottoposta ad un intervento chirurgico per rimuovere la pelle in eccesso.

I medici, dopo aver rimosso un’enorme quantità di pelle in eccesso (circa 23 chili) ed hanno scattato una foto. La sua grandezza è davvero impressionante. Ora, come raccontato da Zsalynn al reality Usa ” My 600lb Life: Where Are They Now?” subito dopo la rimozione la sua vita è completamente cambiata. La donna che ha perso metà del peso grazie ad un bypass gastrico ed ora  riesce a guidare, a fare la spesa e a vestirsi da sola. Tutte cose che prima dell’operazione non riusciva a fare a causa del peso eccessivo.

Determinato a restare magra, come racconta il Daily Mail la donna ha risolto la sua ossessione cibo, ha arruolato un amico con il compito di spalmarle una crema che coprisse e tenesse pulite le cicatrici ed ha cominciato ad indossare indumenti che tenessero la sua pelle tesa. Infine, ha cominciato a praticare un po’ di esercizio fisico con cui spera di ottenere un corpo tonico.